Cosa facciamo

La rilevanza di una strategia digitale

Oggi tutti noi cerchiamo informazioni, notizie, recensioni e quant’altro utile nel nostro quotidiano principalmente ONLINE. Siamo attratti prima di tutto dall’aspetto, per poi cercare contenuti che rispondano alle nostre necessità di informazione ed eventualmente ci agevolino all’acquisto.

Ogni azienda che decide di intraprendere un percorso di marketing digitale ha assoluto bisogno che venga strutturato un progetto seguendo una determinata strategia digitale: essa deve attrarre il potenziale cliente, per poi trasformarlo in cliente vero e proprio ed infine in ambassador, cioè colui in grado di parlare bene di noi, affinché diventi esso stesso un nostro promotore.

Concretizza la tua strategia digitale:

Brand Identity


Chi sei, cosa vuoi comunicare

Tutto inizia dalla definizione della tua identità comunicativa: stabilire elementi visivi che caratterizzino la storia della tua azienda, ed esaltino i punti di forza e le prospettive. È un lavoro delicato e complesso, perché nel Brand è racchiusa l’essenza dell’identità aziendale. Attraverso una prima analisi approfondita raccogliamo gli elementi per costruire o ammodernare la tua Brand Identity.

LOGOTIPO, GRAFICA E
COORDINATI

WEB DESIGN

WEB DEVELOPMENT

SEO E SEM

Websites e Digital Marketing


Le opportunità del web

Stabilita la Brand Identity il passo successivo è definire la strategia in ambiente digitale e di quali strumenti avvalersi: il mondo digital offre numerose opportunità per renderti visibile ed intercettare nuovi clienti.

WEB DEVELOPMENT

SEO E SEM

Social & Content


Contenuti di qualità per ogni piattaforma

Senza contenuti di qualità non può esistere nessuna strategia di web marketing che funzioni. Contenuti che si adattano a ciascun strumento e social network, orientati a reperire contatti mirati e qualificati per ogni specifico business.

CAMPAGNE ADV

EMAIL MARKETING

Eventi


L’event marketing come forte strumento di marketing

Costruire uno o più eventi per fidelizzare il tuo pubblico, presentando un prodotto, un’iniziativa o celebrare un anniversario aziendale: è un esempio di attività di marketing non convenzionale e altamente qualificante, sia per l’azienda che per gli invitati. Con semplici strumenti di customer care, ogni evento può diventare un proficuo veicolo a supporto del reparto vendite, oltre a sviluppare un forte spirito di appartenenza e collaborazione.

EVENTI

Inbound Marketing


Converti i contatti in clienti

Gli utenti usano sempre più spesso il web per trovare soluzioni alle loro problematiche.
L’inbound marketing, o marketing attrattivo, può aiutarti a raggiungere contatti di qualità per il tuo business. Attraverso i suoi 4 stadi potrai attirare i tuoi clienti, fidelizzandoli attraverso contenuti di valore.


INBOUND MARKETING

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